Maison

Title Image

Il Nostro Staff

La Nostra Competenza al Tuo Servizio

Aldo Creaco

Sono Aldo Creaco, titolare del punto vendita Creaco Interni. Nel 1978 apro “Bon Ton” (Via Aschenez) collaborando con aziende emergenti come Edra, Poliform, affermatesi oggi come brand a livello internazionale. L’esperienza prosegue con la gestione diretta del centro d'arredo Chateau D‘Ax di Reggio Calabria, fino ad arrivare a un percorso decennale come responsabile del punto vendita “Abita” (Via Santa Caterina). Oggi sono qui per mettere al vostro servizio l’esperienza e la professionalità che mi contraddistinguono insieme al mio Team di giovani architetti e collaboratori.

Rita Marra

Figlia d'arte, a soli vent'anni ho deciso di continuare il percorso di Papà, gestendo il mio negozio ABITA ARREDAMENTI a Santa Caterina. Lavoro fatto con dedizione e passione per più di dieci anni. E adesso mi ritrovo a condividere questa nuova esperienza con il mio insostituibile compagno di viaggio Aldo.

Fabiana Cozzupoli

Appassionata di fotografia, architettura e di tutto ciò che fa parte dell’arredamento, mi laureo in Architettura e Ingegneria Edile presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria nel 2014. Architetto e Interior Designer presso l'ufficio Versace Home, ad integrare la mia formazione come Interior Design e progettista, ha giocato un ruolo molto importante la mia successiva posizione di Windows and Design Specialist presso l’azienda di Dolce&Gabbana.

Marco Condò

Architetto, designer di interni, specializzato in restauro, ritiene che la luce sia una parte fondamentale nel processo di progettazione, negli anni approfondisce questo aspetto attraverso diverse collaborazioni.